Il Reggiseno

che svela il tuo lato prezioso.

Puoi dire addio a stringhe e laccetti antiestetici o ad improbabili coppe autoadesive!

Con il reggiseno RobertaQuinz hai la comodità di un reggiseno in jersey in finitura bianca, nera o nude da abbinare ad oltre 50 fasce diverse.
Eleganti, luminose, colorate: illuminano la tua schiena e rendono unico il look.

E ricorda: ti basterà acquistare un solo reggiseno e poi abbinare a questo tutte le fasce che vuoi!

Domande frequenti

Certo. A 5 giorni dal ricevimento è possibile effettuare il reso che, nel caso di reggiseno e capi d’abbigliamento è a carico nostro. Nel caso di reso per le fasce, il costo di spedizione è a carico del cliente.

Sì, le nostre parti metalliche sono tutte nickel-free.

Ha una chiusura brevettata sul retro che garantisce un ottimo comfort.

Certo, qualsiasi fascia è abbinabile al reggiseno, qualsiasi sia il suo colore. II risultato perfetto si ottiene abbinando fasce e reggiseno dello stesso colore, ma si può tranquillamente indossare fascia e reggiseno di colori differenti.

No, ha le spalline che si possono togliere, ma il reggiseno non essendo a fascia ha bisogno di una spallina che lo sostenga ecco perché viene fornito con la spallina all’americana.

C’è un unico modello a balconcino con coppa preformata dal design esclusivo robertaQuinz ed è leggermente imbottita con pesciolini in cotone da inserire.

La coppa ha una buona vestibilità, quindi se non avete una taglia piena prendete una taglia in meno del nostro reggiseno.

Sì, adottando le cautele come per qualsiasi capo di biancheria intima. Attenzione però alle fasce, che devono essere lavate a mano.

No, hanno una regolazione da 0 a 4 cm che permette di adattare la taglia della coppa alla circonferenza del sotto-seno.

No, le fasce robertaQuinz si possono utilizzare solo ed esclusivamente con il nostro reggiseno.

facebook instagram

Iscriviti alla nostra newsletter