roberta quinz

About

Giornate estive, cerimonie, serate eleganti. Sono tante le occasioni in cui saresti perfetta con un abito che mostri la schiena.
L’unico dettaglio stonato spesso è proprio il reggiseno.

Nasce da qui l’idea di RobertaQuinz: un reggiseno fatto per essere mostrato.

E così da capo intimo, da nascondere, il reggiseno si trasforma e diventa un dettaglio raffinato che valorizza lo stile e illumina i tuoi abiti più eleganti. L’accessorio che rende impeccabile e originale il tuo dailywear.

Ad ogni reggiseno, nelle finiture bianca, nera o nude, puoi abbinare oltre 50 diverse fasce.
Eleganti, romantiche, luminose, colorate: scegli quella che ti piace di più e racconta la tua voglia di essere unica!

I reggiseni RobertaQuinz sono un prodotto interamente Made in Italy, realizzato con cura e con particolare attenzione alla vestibilità.
L’idea di una donna, per le donne!

 

Sei curiosa di scoprire come è nata l’idea?
Ecco la sua storia, raccontata direttamente da Roberta:

Ho sempre amato i dettagli, le sfumature, il particolare che mi rende diversa, speciale, in una parola: unica.
Ricordo come fosse oggi l’appuntamento con l’uomo che poi è diventato il mio compagno della vita. Ero molto emozionata e ho riflettuto a lungo per scegliere cosa indossare.
In questi momenti vorresti essere elegante ma non fuori luogo, seducente ma non troppo, sofisticata e al tempo stesso essenziale. Come siamo sempre noi donne, piene di affascinanti contraddizioni!
Alla fine ho scelto: abito nero, con quella bella scollatura sulla schiena, semplice, elegante e seducente. Tacco, il mio preferito, pochette argentata. Mi piacevo!
Un ultimo sguardo allo specchio. Sono pronta per uscire ma un particolare cattura la mia attenzione: improvvisamente la chiusura del reggiseno sulla schiena mi appare in tutta la sua evidenza. Quell’allacciatura banale, messa in risalto dall’eleganza raffinata dell’abito, è un dettaglio insopportabile da notare all’inizio di una serata così importante!
L’idea di trasformare quel dettaglio inadeguato in un particolare raffinato mi ha spinta a dar vita al brand robertaQuinz per il quale ho disegnato una linea di reggiseni con meravigliose allacciature, studiate per qualsiasi abito: scollato, elegante, estivo, da sera o da cerimonia. Accessori preziosi da mostrare e non più da nascondere.
Un’idea originale per far risaltare la tua schiena con una miriade di fasce decorate, adatte a ogni occasione. Un modo speciale per esprimere la tua personalità e per raccontare la tua voglia di essere unica.

facebook instagram

Iscriviti alla nostra newsletter