#quinzFriday, il codice sconto che dal 24 al 26 ti offre il 15% su tutti i prodotti! Acquista subito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo.

OK APPROFONDISCI
Stai acquistando...
  • 99

Prodotti presenti nel carrello(0)

L'importo del tuo acquisto:
€ 0,00

accedi al tuo account
non sei registrata?

Se non sei ancora registrata puoi farlo attraverso la tua mail. E' semplice e veloce.

Registrati con la tua mail
chiudi

Seno abbondante e scollatura: 4 consigli per non rinunciare a nessun abito

Come affrontare un abito con una scollatura quando si ha un seno prosperoso? Ecco i nostri consigli

Avere un seno abbondante è il desiderio segreto di molte donne. Tuttavia, soltanto chi ha davvero una taglia di reggiseno superiore alla quarta conosce bene anche i disagi che un seno prosperoso può portare, limitando innanzitutto la scelta degli abiti.

Dunque, come sostenere un seno abbondante sotto a un vestito scollato? Sicuramente indossando il reggiseno: la maggior parte delle donne prosperose, infatti, sa bene quanto sia difficoltoso non poter indossare il reggiseno, anche quando l’abito ha uno scollo profondo!

Se ti sembra impossibile poter indossare il reggiseno senza ‘rovinare’ la scollatura di un vestito, devi conoscere il reggiseno gioiello robertaQuinz! Scoprilo ora: finalmente dirai addio alla scollatura sulla schiena con le fastidiose cuciture del reggiseno a vista!


Seno prosperoso e scollatura sulla schiena: 4 consigli pratici


C’è poco da fare: spesso un seno abbondante rende il reggiseno indispensabile e ‘obbligatorio’ in qualunque circostanza e con ogni tipo di abito, anche con i vestiti con una scollatura sulla schiena.
L’importante però è non dover mai rinunciare a un vestito che ci piace! Ecco i nostri 4 consigli per adattare qualunque outfit a chi ha delle forme importanti:

1. Scegli un abito che valorizzi le tue forme – Per le difficoltà spiegate sopra, spesso molte donne tendono a voler nascondere le loro forme. Niente di più sbagliato! Scegliere un look che valorizzi il seno abbondante è assolutamente possibile, anche senza dover rinunciare alla comodità.

2. Opta per scollature sulla schiena – Gli abiti con scollo dietro danno un tocco raffinato anche a chi ha un seno prosperoso. In questo modo, infatti, l’attenzione sarà spostata sull’armonia delle forme di tutto il corpo. Provare per credere!

3. Punta sulle tute – La tuta è il capo d’abbigliamento più modaiolo del momento. Per chi ha un seno prosperoso può diventare un’ottima alleata: la tuta, infatti, sostiene il seno offrendo al contempo tutto il comfort necessario per la libertà nei movimenti.

4. Non nascondere il reggiseno! – Siamo sempre state abituate a dover nascondere il reggiseno per non rovinare una scollatura, oppure a scegliere un reggiseno invisibile.
Finalmente hai l’opportunità di non nasconderlo più! Il reggiseno robertaQuinz è un accessorio indispensabile, che unisce la comodità di un reggiseno all’eleganza di un gioiello.

Scegli il reggiseno (disponibile fino alla quinta!) e abbina una delle oltre 50 fasce per scollatura sulla schiena, realizzate con diversi materiali e accostabili a ogni tipo di abito o di look: e il gioco è fatto! Non dovrai più preoccuparti di come nascondere il reggiseno per un seno abbondante e, soprattutto, non rinuncerai più ad alcun abito. È il momento di sentirti meravigliosamente unica!

10/04/2018, Redazione Roberta Quinz