#quinzFriday, il codice sconto che dal 24 al 26 ti offre il 15% su tutti i prodotti! Acquista subito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo.

OK APPROFONDISCI
Stai acquistando...
  • 99

Prodotti presenti nel carrello(0)

L'importo del tuo acquisto:
€ 0,00

accedi al tuo account
non sei registrata?

Se non sei ancora registrata puoi farlo attraverso la tua mail. E' semplice e veloce.

Registrati con la tua mail
chiudi

Scollatura sulla schiena: quando il reggiseno è da mostrare

Come scegliere il reggiseno migliore da indossare e mostrare con la schiena scoperta

Una scollatura sulla schiena è il sogno proibito di ogni donna: chi non desidera sentirsi meravigliosamente sexy con un abito scollato dietro?

In situazioni come quella di una scollatura sulla schiena il reggiseno non fa altro che creare fastidi e disagi. Con un vestito scollato sulla schiena la domanda più frequente che ogni donna si pone è come fare a nascondere il reggiseno.

E se il reggiseno diventasse un gioiello prezioso da mostrare, e non più da nascondere sotto a una scollatura profonda? I reggiseni gioiello Roberta Quinz nascono proprio con questo intento. Finalmente non dovrai più preoccuparti che qualcosa possa rovinare il tuo look! 


Scollatura profonda sulla schiena: come indossare il reggiseno senza nasconderlo


Per anni abbiamo cercato di rendere il reggiseno invisibile, soprattutto sotto a un vestito scollato. La regola è sempre stata: meglio un paio di spalline trasparenti piuttosto che mostrare l’orribile allacciatura bianca oppure nera, tipica di un reggiseno tradizionale.

Come affrontare un vestito scollato dietro? Reggiseni per scollature ne esistono moltissimi, ma diciamoci la verità: nessun modello è davvero in grado di risolvere del tutto la vista antiestetica del cordoncino di allacciatura posizionato sulla schiena.

Perché allora rovinare la scollatura profonda di un bel vestito, magari scelto appositamente per un’occasione importante? Se non puoi rendere invisibile il reggiseno, mostralo! L’idea rivoluzionaria di Roberta Quinz nasce proprio da questo disagio. Oggi finalmente ogni donna ha l’opportunità di abbinare al proprio look oltre 50 fasce per reggiseno per personalizzare il proprio stile e rendere unico l’outfit del momento.

È arrivato il momento di indossare quell’abito con la scollatura profonda sulla schiena che hai sempre tenuto nell’armadio per paura di rovinarlo con il reggiseno a vista. Da oggi puoi indossare i tuoi vestiti preferiti senza alcun disagio, ma anzi abbinandoli a un reggiseno per vestiti scollati davvero unico: scopri ora il reggiseno Roberta Quinz.

17/07/2017, Redazione Roberta Quinz