#quinzFriday, il codice sconto che dal 24 al 26 ti offre il 15% su tutti i prodotti! Acquista subito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo.

OK APPROFONDISCI
Stai acquistando...
  • 99

Prodotti presenti nel carrello(0)

L'importo del tuo acquisto:
€ 0,00

accedi al tuo account
non sei registrata?

Se non sei ancora registrata puoi farlo attraverso la tua mail. E' semplice e veloce.

Registrati con la tua mail
chiudi

Primavera 2018: abiti con schiena scoperta e gli altri trend in arrivo

Blazer, gonne plissettate e soprattutto vestiti scollati sulla schiena: i trend della primavera 2018

La primavera 2018 è alle porte: quali saranno i trend della moda per questa nuova stagione?

Le sfilate delle ultime fashion week e le passerelle internazionali più importanti (ultima in ordine cronologico quella che ha visto protagoniste le star alla cerimonia degli Oscar) hanno già rivelato dettagli importanti sulle principali tendenze della primavera 2018.

Nel nostro armadio faranno il loro ingresso blazer e gonne plissettate, colori vivaci come il giallo e il rosso e fantasie animalier, ma non solo: sarà di nuovo il momento di mostrare la schiena, con abiti con scollatura sulla schiena alternativa al classico décolleté.

Sei pronta a queste novità? Ti diamo qualche dritta su come preparare la tua schiena a essere sensuale ed elegante in vista di abiti e maglie con scollature più o meno profonde!


I trend della moda della primavera 2018: tornano body e vestiti con la schiena scoperta!



Body, tute jumpsuit proprio come la nostra Tuta Naomi, maglie e vestiti con una scollatura sulla schiena saranno i veri protagonisti della prossima primavera, secondo gli ultimi trend delle passerelle internazionali.

Come rendere unico un abito già di per sé così particolare? Quali saranno i dettagli che faranno la differenza, soprattutto in occasioni importanti?

Che sia una semplice maglia, un abito elegante o addirittura un vestito da sposa con scollo sulla schiena, abbiamo raccolto alcuni trend per darti qualche idea originale su come rendere preziosa la scollatura sul lato B:

- Reggiseno invisibile, sì o no? È questo l’inevitabile interrogativo da porsi quando si ha di fronte un abito scollato sulla schiena. Finalmente non devi più scegliere: esiste un reggiseno per abiti scollati che può finalmente essere mostrato, senza doversi preoccupare delle fastidiose cuciture a vista tipiche dei reggiseni tradizionali! 

- Sono numerose le star di Hollywood che hanno scelto di abbellire la schiena con un gioiello o con un punto luce. Se anche a te piace far brillare il tuo lato B, la soluzione è il reggiseno robertaQuinz: scegli la fascia per scollatura sulla schiena che meglio si adatta al tuo look e preparati a risplendere!

- Chi ha un seno abbondante spesso si preoccupa di non poter indossare questo tipo di abito: togliere il reggiseno, infatti, è scomodo e indossarlo significa mostrare laccetti e cuciture antiestetici. Il reggiseno robertaQuinz è studiato proprio per risolvere in modo brillante questo tipo di situazioni: potrai indossarlo senza mostrare dettagli fastidiosi e al contempo rendere prezioso il tuo abito scollato! Le nostre taglie arrivano fino alla quinta, e le singole fasce sono regolabili a seconda della circonferenza toracica.

Non farti trovare impreparata ai nuovi trend della primavera! Scegli ora l’accessorio giusto per ogni scollatura sulla schiena: il reggiseno robertaQuinz! 

(immagine di PourFemme Magazine)

06/03/2018, Redazione Roberta Quinz