#quinzFriday, il codice sconto che dal 24 al 26 ti offre il 15% su tutti i prodotti! Acquista subito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo.

OK APPROFONDISCI
Stai acquistando...
  • 99

Prodotti presenti nel carrello(0)

L'importo del tuo acquisto:
€ 0,00

accedi al tuo account
non sei registrata?

Se non sei ancora registrata puoi farlo attraverso la tua mail. E' semplice e veloce.

Registrati con la tua mail
chiudi

Maglione scollato sulla schiena: 3 segreti per indossarlo in modo originale

Un semplice maglione con scollo sul retro può creare uno nuovo stile: ecco come

Il maglione con scollo sulla schiena è la prima tendenza dell’inverno 2018: d’altra parte, chi ha detto che non si può essere sexy e chic anche quando fuori fa freddo?

I maglioni con scollatura sulla schiena sono gli indumenti perfetti per essere al tempo stesso elegante e originale durante le occasioni speciali invernali.

Non dimenticare che, per un outfit perfetto, serve un accessorio altrettanto perfetto: nel caso di un maglione con scollo profondo sulla schiena, il reggiseno-gioiello robertaQuinz è un tocco di stile irrinunciabile! Trova la fascia perfetta da abbinare al tuo maglione: puoi sbizzarrirti tra 5 collezioni e oltre 50 modelli!


3 idee per indossare un maglione con scollo sulla schiena



Qualunque sia il tipo di scollo, un maglione che lascia scoperta la schiena può essere un indumento passe-por-toit, perfetto da indossare sia per eventi informali come un party tra amici sia per occasioni dove è richiesto un outfit più ricercato, come un aperitivo di lavoro.

Ecco le nostre 3 idee per far diventare il tuo maglione un capo d’abbigliamento originale e ricercato e la tua scollatura semplicemente irresistibile:

1. Se il pullover ha il classico scollo a barca, con apertura o taglio verticale sulla schiena, l’effetto vedo-non vedo degli accessori diventa un must irrinunciabile. Un esempio? Prova a indossare una fascia di pizzo, come la nostra CHANEL Nero sensuale: sarà un accostamento raffinato e davvero unico nel suo genere!

2. Il maglione che hai scelto ha uno scollo a V? In tal caso, puoi tirar fuori tutta la tua creatività e fantasia! Per impreziosire il tuo outfit scegli una fascia per reggiseno con strass, che illuminerà il tuo look. Se il maglione ha una lunghezza fino all’ombelico, abbinalo a una gonna lunga in tulle. Ne verrà fuori un outfit adattabile sia al giorno che alla notte, anche in base alle scarpe che deciderai di abbinarci (stivaletto basso per il giorno, tacco alto per la sera).

3. Chi non ama i maglioni oversize? Le ultime tendenze della moda invernale li vedono protagonisti, specialmente i modelli che lasciano la schiena scollata. Sono perfetti da abbinare a un leggins, ma anche a una semplice calzamaglia in cachemire. L’idea originale? Abbinare il colore del collant (o del leggins) agli accessori: per esempio, a una delle 50 fasce robertaQuinz!

10/01/2018, Redazione Roberta Quinz