#quinzFriday, il codice sconto che dal 24 al 26 ti offre il 15% su tutti i prodotti! Acquista subito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo.

OK APPROFONDISCI
Stai acquistando...
  • 99

Prodotti presenti nel carrello(0)

L'importo del tuo acquisto:
€ 0,00

accedi al tuo account
non sei registrata?

Se non sei ancora registrata puoi farlo attraverso la tua mail. E' semplice e veloce.

Registrati con la tua mail
chiudi

Cena romantica, cosa indossare? 3 accessori indispensabili a ogni look

Qualche consiglio per essere elegante e sexy la sera di San Valentino

cena-romantica-san-valentino-come-vestirtsi

Cena romantica: come vestirsi? Molte di noi si stanno ponendo questa domanda proprio adesso, in vista del momento più romantico di tutto l’anno: San Valentino, ovviamente!

Il giorno dedicato agli innamorati è sempre un’occasione in cui vorremmo essere eleganti e sexy, sentendoci meravigliosamente uniche. In una parola: impeccabili da ogni punto di vista!

Oltre alla scelta dell’abito e delle scarpe, per un raffinato outfit da cena romantica non può mancare la cura ai singoli dettagli. Noi abbiamo l’accessorio che si può adattare a qualsiasi look! Un vero e proprio gioiello exclusive realizzato con materiali Made in Italy di alta qualità…non lasciartelo sfuggire!


Cena romantica per due: come vestirsi? Gli accessori indispensabili



Sia che sceglierai una romantica cena a casa, sia se sarai invitata fuori per una cena a lume di candela, la scelta del look e l’abbinamento degli accessori è un passo fondamentale per rendere la serata indimenticabile.

Abbiamo pensato a tre accessori che non possono mancare durante una cena romantica di San Valentino, per completare qualunque tipo di outfit, sia romantico che sensuale. Ecco quali sono:

1. L’acconciatura è un dettaglio di stile fondamentale in occasioni eleganti come la cena di San Valentino. Impreziosiscila con un particolare prezioso, ad esempio un fermaglio di strass: sarà un punto luce che renderà più luminoso il tuo viso esaltandone il make-up

2. Cos’è un abito elegante senza un gioiello? Che sia un paio di orecchini, un bracciale oppure un ciondolo, un piccolo monile può dare il tocco decisivo all’intero look. Ai classici gioielli, noi preferiamo senza dubbio un accessorio prezioso originale e unico…perché l’originalità nello stile è tutto, non credi?

3. L’abito che hai scelto ha una scollatura sulla schiena? In tal caso, hai un’occasione unica per indossare un gioiello che renderà la tua schiena irresistibile e sexy. Stiamo parlando del reggiseno robertaQuinz, ovviamente! Scopri tra le oltre 50 fasce quale si abbina meglio al tuo look…e sarai pronta a una cena romantica indimenticabile!

06/02/2018, Redazione Roberta Quinz