#quinzFriday, il codice sconto che dal 24 al 26 ti offre il 15% su tutti i prodotti! Acquista subito.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa vivere un’esperienza positiva sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d’accordo con l’utilizzo dei cookie a tale scopo.

OK APPROFONDISCI
Stai acquistando...
  • 99

Prodotti presenti nel carrello(0)

L'importo del tuo acquisto:
€ 0,00

accedi al tuo account
non sei registrata?

Se non sei ancora registrata puoi farlo attraverso la tua mail. E' semplice e veloce.

Registrati con la tua mail
chiudi

Reggiseni per Scollature Roberta Quinz

Valorizza il tuo abito elegante o estivo
con i nostri reggiseni per scollature sulla schiena

Ho sempre amato i dettagli, le sfumature, il particolare che mi rende diversa, speciale, in una parola: unica.

Ricordo come fosse oggi l’appuntamento con l’uomo che poi è diventato il mio compagno della vita. Ero molto emozionata e, come puoi immaginare, ho riflettuto a lungo per scegliere cosa indossare. In questi momenti vorresti essere elegante, ma non fuori luogo, seducente, ma non troppo, sofisticata, ma essenziale. Come siamo sempre noi donne, piene di affascinanti contraddizioni!
Alla fine ho scelto: abito nero, con quella bella scollatura sulla schiena, semplice, elegante e seducente. Tacco, il mio preferito, pochette argentata. Mi piacevo!

Un ultimo sguardo allo specchio. Sono pronta per uscire ma un particolare cattura la mia attenzione: improvvisamente la chiusura del reggiseno sulla schiena mi appare in tutta la sua evidenza. Quell’allacciatura banale, messa in risalto dall’eleganza raffinata dell’abito, è un dettaglio insopportabile da notare all’inizio di una serata così importante!

L’idea di trasformare quel dettaglio inadeguato in un particolare unico, mi ha spinta a dar vita al brand robertaQuinz per il quale ho disegnato una linea di reggiseni con meravigliose allacciature, studiate per qualsiasi abito: scollato, elegante, estivo, da sera o da cerimonia. Accessori preziosi da mostrare e non più da nascondere.

Un’idea originale per far risaltare la tua schiena con una miriade di fasce decorate, adatte a ogni occasione. Un modo speciale per esprimere la tua personalità e per raccontare la tua voglia di essere unica.

Roberta Quinz: il bello è che si vede!




Roberta Quinz